Corso per rinnovo decennale patentino frigorista

Siamo prossimi alla scadenza delle prime certificazioni FGAS e Idrotiforma ha messo a calendario una serie di corsi finalizzati a preparare i candidati per il superamento dell'esame in conformità al regolamento europeo 2015/2067.

I corsi si svolgeranno principalmente presso la sede del gruppo Idrotirrena a Guamo (LU), ma ci sarà la possibilità di frequentare corso ed esame presso le sedi dei soci Idrotirrena: in particolare sono previsti cosi sulle sedi Cllat di Altopascio, Castelfranco, Pistoia, Prato; per SCT i corsi saranno sia sulla sede di Viareggio che di Ghivizzano; Lena organizza incontri su Livorno, Venturina e Portoferraio; ed infine Idrotirrena Commerciale invita i clienti di Firenze a partecipare al corso che si terrà presso la nuova sede di Via Maragliano (FI).

Le prossime date su Guamo (Lu) saranno:

-    lunedì 20 e martedì 21 marzo

-    lunedì 02 e martedì 03 maggio

Il prossimo corso presso la nuova sede in via Maragliano è fissato per
giovedì 25 maggio e venerdì 26 maggio.

La prima giornata di 8 ore sarà dedicata ad un ripasso degli argomenti d'esame, il giorno successivo si svolgerà l'esame che generalmente si conclude nella mattinata.

Il calendario dettagliato dei corsi è presente al seguente link, selezionando socio "nessuno" saranno visibili i corsi su Guamo, selezionando il socio "Idrotirrena commerciale" saranno visibili i corsi su Firenze

http://www.idrotiforma.it/calendario-corsi-rinnovo-patentino-frigorista.aspx#gsc.tab=0